Ancona-Osimo

Cus Ancona Tennistavolo: al via la nuova stagione

Mia O'Rahilly è l'allenatrice e giocatrice di Serie A2. Corsi per bambini, giovani e adulti

Da Pixabay, di HeungSoon

ANCONA – Il Cus Ancona Tennistavolo è pronto a inaugurare la stagione 2024/2025, riaprendo le porte della palestra Domenico Savio in via Torresi per accogliere appassionati di ogni età. «Dopo il successo delle iniziative estive, la nuova stagione si prospetta ricca di attività e opportunità», spiegano dal Cus Ancona Tennistavolo.

L’estate 2024 infatti è stata segnata dall’iniziativa “Racchette Insieme Summer Edition”, che ha trasformato i mercoledì di luglio e agosto in serate indimenticabili all’insegna del tennistavolo. Con oltre 120 partecipanti, l’evento che si è tenuto tutti i mercoledì di luglio e agosto dalle 18:30 alle 20:30 sul prato del Centro Sportivo del Cus Ancona, ha confermato il ping-pong come uno sport inclusivo e coinvolgente, capace di unire persone di tutte le età e abilità.

«L’atmosfera estiva, combinata con l’entusiasmo dei partecipanti, ha creato un ambiente perfetto per divertirsi e socializzare, rendendo “Racchette Insieme” un appuntamento irrinunciabile per molti».

Con l’arrivo della nuova stagione tante le possibilità per avvicinarsi a questa disciplina sportiva. Dal 3 settembre, il tennis tavolo dal prato degli impianti di Posatora si andrà alla palestra Domenico Savio in via Torresi 40, ad Ancona, che diventerà il punto di incontro per gli amanti del tennistavolo. Qui, sotto la guida esperta di Mia O’Rahilly, allenatrice di valore internazionale e giocatrice di Serie A2, saranno disponibili corsi per ogni fascia d’età: Bambini (8-11 anni), Giovani (12-16 anni) e Adulti (17+ anni).

Anche l’iniziativa “Racchette Insieme” continuerà durante l’inverno, con serate di gioco libero aperte a tutti.

Per tutto settembre, le attività saranno gratuite, offrendo a tutti la possibilità di scoprire il tennistavolo senza impegno. Per iscriversi e prenotarsi basta chiamare o, inviare un messaggio o prenotarsi anche online.
Dopo settembre, sarà possibile continuare con abbonamenti mensili, stagionali o carnet di ingressi.
Sono previsti anche sconti per studenti universitari e per i figli di dipendenti UnivPm.
Per ulteriori dettagli:
WhatsApp: 353 358 6860
Email: tennistavolo@cusancona.it
Facebook: https://www.facebook.com/cusancona.tennistavolo

Ti potrebbero interessare