Sport

Pesaresi carica la Vigor: «Contro il Chieti servirà una grande prestazione»

Pesaresi dopo il gol decisivo nel derby con l'Ancona punta al bis davanti al pubblico di casa. Domenica sfida al vertice contro il Chieti

Denis Pesaresi
Il capitano della Vigor Denis Pesaresi (foto Fc Vigor Senigallia)

Denis Pesaresi, protagonista con il gol che ha deciso il derby contro l’Ancona, lancia un messaggio chiaro a tutto l’ambiente della Vigor Senigallia. «Ho provato emozioni incredibili contro l’Ancona, segnare in quel contesto, davanti a un pubblico da categoria superiore, è stato davvero speciale», racconta l’attaccante. La sua dedica post-gara a Federico Alonzi è stata un gesto collettivo: «La dedica era da parte di tutta la squadra. Siamo un gruppo unito, faremo di tutto per sostenerlo in questo percorso».
Pesaresi, ancora in fase di recupero, parla delle sue condizioni fisiche: «Sto meglio, ma non sono ancora al massimo. Ci vorrà tempo per ritrovare la condizione ottimale. Intanto continuerò a lavorare duramente e, se verrò chiamato in causa, darò come sempre il massimo»
Guardando alla prossima sfida contro il Chieti, secondo in classifica, Pesaresi non nasconde le difficoltà: «Sarà una partita tosta. Il Chieti è una squadra molto forte, ma anche noi dobbiamo esserlo per conquistare i tre punti. Davanti al nostro pubblico, possiamo farcela».
La Vigor Senigallia arriva alla quinta giornata di campionato da prima della classe con 7 punti, con un un solo gol subito (la miglior difesa del girone F di Serie D). In attacco i rossoblù hanno realizzato 6 reti, terzo miglior risultato del campionato dietro Sambenedettese e Sora, entrambe con 7 gol.
Domenica 6 ottobre la squadra di Clementi scenderà in campo ancora una volta allo Stadio Bianchelli contro il Chieti, in un’attesa sfida al vertice. Il servizio di prevendita dei biglietti è attivo da mercoledì e terminerà domenica mattina alle ore 10. I tagliandi possono essere acquistati in prevendita presso il Vigor Official Store, situato in via Cattabeni, 41. Gli orari di apertura sono i seguenti: martedì 9.30-13.00, da mercoledì a sabato 9.30-13.00 e 16.00-19.30; domenica 9.30-13.00.
Il settore Gradinata sarà dedicato ai tifosi ospiti, con 600 biglietti disponibili gestiti direttamente dalla società Chieti. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di € 10, mentre l’ingresso sarà gratuito per i tifosi Under12.

© riproduzione riservata