Sport

Castelfidardo: comincia l’avventura di mister Vagnoni

Il tecnico, dopo l’esperienza dello scorso anno sulla panchina della Jesina, guiderà la squadra biancoverde nel prossimo difficile campionato di serie D

Mister Roberto Vagnoni

Il Castelfidardo scioglie le riserve e annuncia l’arrivo in panchina di mister Roberto Vagnoni, che guiderà la compagine biancoverde nel prossimo difficile campionato di serie D, il quarto consecutivo per i fidardensi.
L’accordo è arrivato ieri sera al termine di un summit societario al quale hanno partecipato i massimi dirigenti biancoverdi.
Roberto Vagnoni, 47 anni, approda a Castelfidardo dopo l’esperienza dello scorso anno sulla panchina della Jesina, conclusa anzitempo con l’esonero arrivato nel mese di novembre, proprio dopo – coincidenza fatale – la sconfitta in trasferta contro il Castelfidardo.
In precedenza Vagnoni aveva allenato il Grottammare (in Eccellenza) dove, con una squadra composta da tanti giovani, aveva ottenuto la salvezza alla penultima giornata. Come giocatore, centrocampista molto abile a far gol su punizione, Vagnoni ha indossato la casacca della Maceratese e del Castel di Lama in serie D.
Finisce dunque l’esperienza di Mister Bolzan sulla panchina biancoverde. Il tecnico argentino, dopo aver centrato due salvezze consecutive a Castelfidardo, raggiungerà molto probabilmente l’amico Hernan Crespo al Parma.

© riproduzione riservata