Ancona-Osimo

A Falconara la terza edizione del “Koco Biliardino”

Torna il popolare torneo di calcio balilla che ogni anno raccoglie tantissimi appassionati. Tante le novità e c’è ancora tempo per le iscrizioni

FALCONARA – L’estate, il sole, il mare e il relax. E anche il calciobalilla, il popolare biliardino, che durante i mesi estivi è sempre tra le passioni irrinunciabili degli italiani. Su queste basi torna a furor di popolo il “Koco Biliardino”, torneo di Calcio balilla che ogni anno si tiene di questi periodi lungo il litorale falconarese.

Nello scenario del Koco Beach di Falconara Marittima, domenica 9 Luglio nell’arco di tutta la giornata, tante coppie rigorosamente costituite da un maschio e una femmina si sfideranno a colpi di stecche per eleggere re e regina del biliardino anconetano. Si tratta della terza edizione della manifestazione, caratterizzata ogni anno da una grande partecipazione di appassionati di tutte le età. Giovani, adulti, uomini e donne indistintamente, tutti mossi dalla passione e dal divertimento.

Tanta soddisfazione da parte degli organizzatori dell’evento, Kim Pallavicini e Giorgia Morici, che si apprestano a coordinare nel miglior modo possibile i match previsti. Otto euro la quota d’iscrizione, per quel che si preannuncia essere una domenica infuocata, e non solo per il caldo. Abbinare il torneo con una giornata in spiaggia è il tocco di classe per proiettare definitivamente il “Koco Biliardino” tra gli eventi più attesi dell’estate anconetana.

Due postazioni su cui si sfideranno i partecipanti, a caccia della gloria e dei premi messi in palio dallo stabilimento. Tanti buoni spesa per arricchire ancor di più la voglia di partecipare alla kermesse. È ancora possibile iscriversi contattando gli organizzatori tramite l’evento Facebook https://www.facebook.com/events/1682814515080657/ oppure telefonando al 339 618 6036.