Ancona-Osimo

A14 da stanotte pedaggio dimezzato, per fine luglio 2 corsie

Autostrade per l'Italia fa sapere che la riduzione verrà applicata automaticamente al momento del pagamento sia per i clienti Telepass sia per gli utenti muniti di biglietto

autostrada A14

ANCONA – Si preannuncia un agosto più tranquillo sull’A14. Dopo i disagi legati a restringimenti e cambi di corsia dovuti al sequestro da parte della Procura di Avellino dei gard rail e viadotti nel tratto compreso fra Porto San Giorgio e la Val Vibrata (Teramo), Autostrade per l’Italia (Aspi) ha annunciato che entro fine mese sarà ripristinata la viabilità su due corsie per senso di marcia. L’Autorità giudiziaria di Avellino ha infatti accolto la richiesta della società di modificare l’attuale assetto dei cantieri sulle tratte interessate.

Inoltre dalla mezzanotte di oggi scatterà la riduzione del 50% del pedaggio autostradale lungo la tratta da San Benedetto del Tronto a Val di Sangro in entrambe le direzioni. La riduzione resterà in vigore fino a fine luglio quando saranno completati i lavori di ampliamento delle due corsie. Il dimezzamento del pedaggio sarà applicato automaticamente al momento del pagamento sia per i clienti Telepass sia per gli utenti muniti di biglietto.

© riproduzione riservata