Ancona-Osimo

Sviene al concerto di Emma, la cantante va a vedere come sta

A sentirsi male un'adolescente subito soccorsa dalla Croce Gialla. L'andirivieni dei soccorritori viene notato dall'artista che, al termine dell'esibizione, si è subito recata nell'infermeria

ANCONA – Bel gesto quello compiuto dalla cantante Emma Marrone durante il concerto di venerdì sera, 22 febbraio, al Pala Prometeo di Ancona. Mentre l’artista si stava esibendo, quasi al termine dello spettacolo, una ragazzina 12enne è svenuta.

L’adolescente è stata subito soccorsa dalla Croce Gialla di Ancona che era presente al concerto per il consueto servizio di assistenza durante le manifestazioni pubbliche. Poco dopo anche una signora di mezza età ha accusato un malore. La ragazzina dopo essere stata portata in infermeria si è ripresa ed è voluta tornare nuovamente ad ascoltare la cantante, ma di lì a poco si è sentita ancora male.

L’andirivieni dei soccorritori è stato notato dalla cantante che, al termine della sua esibizione, si è subito recata nell’infermeria per verificare di persona cosa fosse successo e, una volta arrivata lì, vi ha trovato l’adolescente e la signora di mezza età, entrambe affidate alle cure del personale della Croce Gialla. La Marrone si è così intrattenuta soprattutto con la 12enne con la quale ha parlato per un pò incoraggiandola e facendosi fotografare con lei.
La ragazzina è stata poi trasportata al Salesi per ulteriori accertamenti, mentre l’altra donna ha rifiutato il trasporto in ospedale.