Ancona-Osimo

Aerdorica: ecco i nuovi voli per Sharm el-Sheikh e Zara

Grazie ad un accordo con Balkan Express, da giugno a ottobre, ci saranno i nuovi collegamenti. Dal 13 giugno e per tutta l'estate anche per la Costa Smeralda

L'aeroporto delle Marche

FALCONARA MARITTIMA – Nuovi voli aerei dall’aeroporto di Ancona-Falconara Marittima a Sharm el-Sheikh, in Egitto, e a Zara, in Croazia. Grazie ad un accordo fra l’Aerdorica e Balkan Express, i voli saranno operativi da giugno alla fine di ottobre. Per Sharm el-Sheikh i collegamenti sono previsti tutti i lunedì e i giovedì dal 22 giugno, con un aeromobile B737-800 della flotta Fly Egypt, da 189 posti. «Ancona diventa il sesto aeroporto da cui operiamo su Sharm – ha dichiarato Igor Asciutto, direttore della Balkan Express – la posizione strategica dello scalo ci incoraggia a futuri investimenti».

Con queste due nuove mete, si amplia la rosa delle destinazioni raggiungibili da Ancona per la stagione estiva. Dal 13 giugno e per tutta l’estate, partiranno anche i voli per la Costa Smeralda. Dall’aeroporto di Ancona- Falconara partirà un aeromobile ATR72 della Mistral Air e gli utenti potranno raggiungere la località turistica sarda in poco più di un’ora. I voli sono previsti tutti i martedì e sabato con partenza da Ancona alle 10:30, arrivo ad Olbia alle 12; partenza da Olbia alle 18:40 e rientro ad Ancona alle 20. È già possibile acquistare i biglietti sul sito web della compagnia aerea (www.mistralair.it) oppure presso le agenzie di viaggio.