Ancona-Osimo

Aggredisce due persone senza motivo, denunciato un nigeriano

Il nigeriano all'improvviso ha colpito una donna dandole un pugno alla spalla, poi ha tirato un calcio alla gamba di un uomo. Il 25enne è scappato, rintracciato è stato bloccato poco dopo dai poliziotti delle Volanti alla stazione

ANCONA- Incredibile quanto successo questa mattina in zona stazione. Un episodio di violenza gratuita da parte di un  giovane nigeriano che ha aggredito senza motivo due persone, trovatesi a passare nel posto e nel momento sbagliato. Sono circa le 12, il nigeriano 25 anni, parla al cellulare animatamente. All’improvviso colpisce una donna dandole un pugno alla spalla, poi tira un calcio alla gamba di un uomo. Il nigeriano è scappato, rintracciato è stato bloccato poco dopo dai poliziotti delle Volanti alla stazione.

Il 25enne, che non vive ad Ancona e non perfettamente lucido, ha provato a opporre resistenza agli agenti, è stato difficile perfino farlo assistere dai sanitari del 118. La donna aggredita, 45 anni, ha riportato un trauma ad una spalla guaribile in 7 giorni. Il giovane africano è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e percosse.