Ancona-Osimo

Ancona, 30enne arrestato per spaccio: nascondeva cocaina nella scatola dei fusibili e in un canneto

I poliziotti, dopo numerosi pedinamenti e servizi di osservazione, hanno rinvenuto 105 involucri di cocaina, in parte nascosti in un canneto nei pressi della dimora provvisoria del 30enne

ANCONA – Un albanese 30enne è stato arrestato ieri pomeriggio – 14 luglio – dai poliziotti della Squadra Mobile di Ancona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, disoccupato e senza una fissa dimora, domiciliato provvisoriamente nell’anconetano, sarebbe stato molto attivo nello spaccio di cocaina a pusher dell’hinterland del capoluogo marchigiano.

I poliziotti, dopo numerosi pedinamenti e servizi di osservazione, hanno rinvenuto 105 involucri di cocaina, in parte nascosti in un canneto nei pressi della dimora provvisoria del 30enne, custoditi all’interno di due barattoli (95 involucri), gli altri 10 occultati all’interno della scatola dei fusibili dell’auto presa a noleggio a bordo della quale la Squadra Mobile ha fermato l’uomo.

Nell’appartamento durante la perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 1.400 euro in banconote di vario taglio, ritenuti parte del provento dell’attività di spaccio. L’uomo, con a carico diversi precedenti penali, anche specifici, è stato tratto in arresto e collocato presso la Casa Circondariale di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© riproduzione riservata