Ancona-Osimo

Ancona, 87 persone controllate nelle ultime ore

Diverse le pattuglie della polizia dislocate nelle zone di accesso alla città: Torrette, Piazza Rosselli, Pinocchio, Baraccola, Pietralacroce

polizia
ANCONA – Non si fermano i controlli della Polizia di Stato sul territorio dorico. Con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia muniti del dispositivo di bordo “Mercurio”, con i Cinofili Antidroga e Antiesplosivo, con la pattuglia della Squadra Nautica, impegnata sul litorale, e le Volanti, Ancona è stata controllata a “tappeto” dai poliziotti.
I controlli disposti dal Questore Capocasa, sono stati fatti ieri con rigore scientifico, con le Pattuglie dislocate nelle prime ore della giornata nelle zone di accesso alla città: Torrette, Piazza Rosselli, Pinocchio, Baraccola, Pietralacroce.
Ecco i risultati
Sono 87 le persone controllate di cui 29 stranieri, 19 i veicoli e 452 con il dispositivo “Mercurio”. Sequestro amministrativo per 2 veicoli che circolavano senza assicurazione e in un caso il conducente aveva anche la patente sospesa. Denunciato un cittadino straniero di 35 anni romeno, inottemperante al Foglio di Via Obbligatorio emesso a suo carico dal momento che si aggirava nei pressi dell’Ospedale di Torrette.