ANCONA – Accertamenti sanitari all’ospedale regionale di Torrette per il sindaco di Ancona Daniele Silvetti. I controlli per il primo cittadino ieri mattina, 25 giugno. «Le condizioni di salute del sindaco, Daniele Silvetti sono buone e confortanti – riferisce il Comune in una nota – Dopo una serie di accertamenti già calendarizzati è stato consigliato al primo cittadino di Ancona qualche giorno di riposo. Continuerà a seguire le questioni più impellenti, tra cui l’Ancona Calcio, e le scadenze amministrative di breve periodo».
Il sindaco Silvetti, prosegue la nota «ringrazia quanti gli hanno rivolto messaggi di vicinanza e di apprensione». Il Comune rassicura sul fatto che «l’attività di governo prosegue alacremente e senza alcun rallentamento».
Sulla pagina Facebook di Silvetti sono apparsi messaggi di buona guarigione. Diverse le questioni impellenti che hanno tenuto impegnato il primo cittadino negli ultimi giorni, dalla questione dell’Us Ancona Calcio fuori dalla Lega Pro, alle scadenze amministrative, fino all’incendio alla Baraccola con la colonna di fumo e la necessità di istituire una zona rossa.