Ancona-Osimo

Ancona, arrestato 50enne per spaccio

Sabato 10 febbraio i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato l'uomo mentre, nell'androne del suo palazzo, cedeva la droga ad un acquirente

ANCONA – Sabato 10 febbraio i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Ancona hanno arrestato uno spacciatore, questa volta colto nella flagranza di cedere una dose ad un assuntore. Si tratta di R.S. di cinquant’anni, residente ad Ancona con precedenti: l’uomo, infatti, si accingeva a spacciare marijuana ad un giovane, nell’androne del proprio palazzo.

Gli agenti della polizia erano sulle sue tracce e avevano iniziato un appostamento già da diverso tempo, proprio per coglierlo in flagranza. Così appena arrivato il giovane acquirente i due uomini si sono accordati sul prezzo, poi il pagamento e la cessione della droga. Gli agenti lo hanno sorpreso con ancora il denaro in mano. La successiva perquisizione personale (fatta sul posto) e locale, eseguita al piano superiore, nell’abitazione ha fatto recuperare: circa mezzo etto di marijuana, qualche grammo di cocaina, ritagli di nylon per il confezionamento, un bilancino di precisione, e 250 euro provenienti dall’attività di spaccio.

Il 50enne è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica, collocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questa mattina, lunedì 12, la direttissima: resta ai domiciliari in attesa dell’udienza fissata per il 9 marzo.