ANCONA – La Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne celebrata lo scorso 25 novembre è una grande opportunità di accendere le luci sul tema ma l’impegno di tutti deve essere quello di far sì che queste luci non si spengano mai.
Ecco il proposito condiviso dal Comitato Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Ancona presieduto dall’Avv. Paola Terzoni che, per perseguire tale obiettivo, ha organizzato per venerdì 6 dicembre dalle ore 10 l’incontro con gli studenti delle classi IV dell’Istituto Tecnico (indirizzo chimico, informatico, elettronico, meccanico).
All’iniziativa di Ancona partecipano l’Avv. Gianni Marasca, Presidente Ordine degli Avvocati di Ancona, la dott.ssa Valentina D’Agostino Procuratore presso il Tribunale di Ancona, i membri del CPO, Avv.te Serenella Bachiocco, Laura Catena, Federica Negretti, Avv.ti Francesco Nepi e Riccardo Somma.
L’iniziativa è coerente con la collaborazione già avviata in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne 2023 tra il Comitato Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Ancona e l’IIS Volterra-Elia di Ancona.