Ancona-Osimo

Ancona, baciato dalla fortuna vince 23mila euro

La vincita al lotto è stata registrata presso la Tabaccheria Stamira, ma l’identità del fortunato è ignota. Il titolare Fragliola: «Spero di conoscere il vincitore»

Vincenzo Fragliola, titolare della Tabacchera Stamira dove è avvenuta la vincita
Vincenzo Fragliola, titolare della Tabacchera Stamira dove è avvenuta la vincita

ANCONA – La dea bendata si è fermata ad Ancona e, precisamente, nella Tabaccheria Stamira di Vincenzo Fragliola. Il fortunato ha vinto 23mila euro con un terno secco al Lotto, ma al momento non si conosce ancora l’identità del vincitore. «Il fortunato ha giocato sabato tre numeri nella mia tabaccheria – dichiara Fragliola – e questa mattina, dopo aver stampato il prospetto giornaliero delle vincite, mi sono accorto che qualcuno ha vinto ed è stato baciato dalla fortuna. Siamo contenti della vincita ma non conosciamo ancora il nome del giocatore. Spero che si faccia vivo».

Da quando Fragliola ha rilevato un anno fa la tabaccheria di corso Stamira, è la vincita più alta. «Da un anno gestisco la tabaccheria – dichiara – e finora c’erano state tante vincite minori, tra i 5mila e i 10mila euro. Ora vorrei tanto sapere chi ha vinto 23mila euro, ma sono tantissime le persone che entrano nella tabaccheria e giocano e, quindi, la fortuna potrebbe aver premiato un residente, così come una delle tante persone di passaggio nel centro storico». Fatto sta che tre numeri azzeccati su tre, che compongono il cosiddetto “terno secco“, hanno fatto vincere al fortunato una bella somma.