ANCONA – Beppe Grillo sarà al teatro delle Muse il 20 aprile con il suo spettacolo Insomnia (ore 21). L’insonnia che tormenta Grillo da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress creativo. Uno spettacolo in cui il comico condivide la sua visione del mondo che è e che verrà.
Un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Beppe si racconta in uno spettacolo intimo e autentico prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Non mancheranno i riferimenti agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia, per una serata che saprà far divertire e al contempo far riflettere su quello che ci circonda e inevitabilmente su quello che siamo come parte indissolubile del mondo attorno a noi.
Lo spettacolo di Ancona, organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci, ruota intorno alle notti in bianco che affliggono Grillo. Il comico sarà anche a Roma, al Teatro Flaiano, il 23 e 24 febbraio; a Zurigo (7 aprile); a Pescara al Teatro Massimo (4 maggio); a Frosinone al Teatro Cinema Nestor (11 maggio); a Isernia all’Auditorium Unità d’Italia (12 maggio), a Civitavecchia al Teatro Traiano (13 maggio). Info: biglietti in vendita nei circuiti TicketOne e presso la biglietteria del teatro delle Muse di Ancona. Infoline: 085.9433361. www.alhena.it.