ANCONA- Un florido settore giovanile, un parco allenatori di tutto rispetto e un organigramma societario vario, competente e capillare. È pronta ad affrontare il 2019-2020 la Nuova Folgore Ancona storica società anconetana che gioca a Vallemiano.
A guidare il club il presidente Loris Onofri, sotto lo staff di allenatori: da Francesco Pulpito per la prima squadra, Marco Marrone alla Juniores, Paolo Strappato negli Allievi, Max Zocchi e Andrea Dubinelli ai Giovanissimi 2005, Ciro Menotti e Roberto Balerci Giovanissimi 2006, Roberto Gambini e Luca Masi Esordienti 2007, Fabrizio Montesi e Davide Nisi Esordienti 2008, Alessandro Gambini e Giacomo Capici Pulcini 2009, Roberto Maraschio e Michele Cerusico Pulcini 2010, ai Primi calci invece Andry Dubinelli, Gianfranco Petrarolo e Enzo Bubalini.
Per quello che riguarda l’organigramma amministrativo Renato Bussolari sarà il direttore generale, Mauro Domenichelli responsabile tecnico, segretario della prima squadra Remo Raggetti mentre Massimo Gambini sarà a capo dell’intero settore giovanile. Nel direttivo anche Eugenia Belba.