Ancona-Osimo

Ancona, la Croce Gialla chiama e “Il Sorriso di Daniela” risponde con una donazione per la nuova ambulanza

La donazione servirà ad acquistare una nuova ambulanza in sostituzione di quella distrutta nell'incidente avvenuto sabato 18 dicembre in via Giordano Bruno

L'assegno donato alla Croce Gialla di Ancona

ANCONA – Grazie all’aiuto di tanti volontari, della fondatrice Gabriella e del Maestro Marco Santini dell’associazione “Stradivarius”, “Il Sorriso di Daniela” ha donato una prima piccola risposta all’appello della Croce Gialla di Ancona, che ha bisogno di sostituire l’ambulanza distrutta qualche giorno fa in un drammatico incidente.

La consegna della somma è avvenuta nei locali della Croce Gialla di Ancona. A fare gli onori di casa il presidente Alberto Caporalini assieme al direttore di sede Sauro Giovagnoli. Per “Il Sorriso di Daniela” era presente Maurizio Socci, il presidente assieme a Marco Santini, che peraltro ha suonato alcuni brani di violino ai volontari presenti in associazione. La Croce Gialla Ancona che oggi pomeriggio, 22 dicembre, sarà presente allo Stadio Del Conero per la consueta assistenza alle gare interne dell’Ancona Matelica. «E proprio in occasione della gara di oggi contro il Pescara i volontari della Croce Gialla assieme al Club Noi Biancorosse effettueranno la distribuzione dei calendari le cui offerte verranno totalmente devolute per l’acquisto di una nuova ambulanza in sostituzione di quella andata distrutta». La distribuzione verrà fatta sia in tribuna che in curva nord.