Ancona-Osimo

Gira coi pantaloni abbassati, negli slip 70 grammi di hashish. Nei guai studente bengalese

Il 19enne, residente ad Ancona, è stato sorpreso dagli agenti delle Volanti della Questura di Ancona con la droga nascosta nelle parti intime. Il giovane, incensurato, è stato denunciato per detenzione e spaccio

ANCONA – Nascondeva 4 panetti di hashish negli slip, ma non è sfuggito agli agenti delle Volanti della Questura di Ancona che lo hanno denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di uno studente bengalese di 19 anni residente ad Ancona. I poliziotti lo hanno fermato durante l’attività di controllo straordinaria disposta dal Questore di Ancona, Claudio Cracovia.

Intorno alle 23,15 di ieri sera (12 settembre), mentre gli agenti erano di pattuglia nei quartieri di Palombella e Piano San Lazzaro, hanno notato il giovane mentre attraversava la strada in piazza Rosselli per dirigersi verso la Stazione Ferroviaria.

Droga e coltello sequestrati

Ad attrarre l’attenzione dei poliziotti il fatto che il 19enne avesse i pantaloni molto abbassati, come se stesse nascondendo qualcosa. Gli agenti lo hanno fermato e alla perquisizione personale hanno rinvenuto negli slip del ragazzo, 4 panetti di hashish per un totale di 70 grammi di droga, mentre nell’abitazione hanno trovato e sequestrato un coltello impiegato per tagliare lo stupefacente.

Il giovane, incensurato, è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.