Ancona-Osimo

Ancona, esce a notte fonda per «respirare aria pura»: sanzionato

L'uomo è stato sorpreso dagli agenti della Polizia intorno alle 2.30 vicino alla stazione. Multato per aver violato le regole anti-covid

ANCONA – Continuano i controlli sul territorio da parte della Polizia per prevenire i reati e per garantire la sicurezza ai cittadini. Ieri, 26 aprile, prima giornata di riapertura ha visto ancora una volta una città rispettosa delle regole per evitare il contagio da Covid-19.
I Poliziotti della Questura, unitamente alle pattuglie della Squadra Volante , del personale della Divisione PASI , della Polizia Stradale e dei Cinofili  hanno controllato più di 40 esercizi commerciali, mentre 90 sono state le persone identificate durante il giorno. Nessuna violazione riscontrata.

Anche i parchi della città sono stati oggetto di controlli da parte di personale della Squadra Mobile per contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti. Nella notte, intorno alle 2,30 , nei pressi della stazione una pattuglia della Volante ha fermato e identificato uno straniero che stava passeggiando. L’uomo, ha riferito di essere uscito dal casa per voler prendere un pò di aria della sera, perchè secondo lui più pura di quella della mattina. Lo straniero è stato sanzionato per non aver rispettato la normativa.

© riproduzione riservata