ANCONA – Tragedia a Villanova di Falconara Marittima. Intorno alle 9.20 una donna di 58 anni, residente in città, è stata investita da una auto lungo la strada statale ed è deceduta. La donna stava attraversando la strada nei pressi del sottopasso ferroviario, quando è stata travolta poco dopo le strisce pedonali.
La dinamica è al vaglio della polizia locale, ma sembrerebbe che l’auto che ha investito la donna sarebbe stata tamponata da un altra vettura che sopraggiungeva nella stessa corsia di marcia e in direzione di Falconara Marittima. Le due auto sono state poste sotto sequestro. Da accertare se l’investimento sia avvenuto prima o dopo il tamponamento.
Sul posto la Croce Gialla d Falconara, l’automedica ed i vigli del fuoco, insieme alla polizia locale di Falconara Marittima per i rilievi di rito.
«È con grandissimo dispiacere che questa mattina ho appreso dell’investimento mortale avvenuto a Villanova. A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la città esprimo vicinanza alla famiglia della vittima». Queste le parole della sindaca di Falconara, Stefania Signorini, a poche ore dall’incidente.