Ancona-Osimo

Flavia Parrinello ciliegina sulla torta del Basket Girls

L'innesto dell'ala siciliana classe 2000 proveniente dal Rainbow Catania ha di fatto chiuso il roster delle biancorosse. Coach Piccionne: «Non avevamo pensato ad ulteriori innesti, ma quando si è verificata questa possibilità non abbiamo avuto esitazioni»

Flavia Parrinello in azione con la Rainbow Catania

ANCONA- Flavia Parrinello, ala siciliana classe 2000 nell’ultima stagione alla Rainbow Catania, è l’ultimo colpo di mercato del Basket Girls Ancona. La giocatrice arriverà ad ancona nella giornata di martedì e completerà il roster della formazione anconetana. Nata a Marsala, dove di fatto ha mosso i primi passi da giocatrice di pallacanestro, dopo una parentesi a Trapani ha svolto tutta la trafila a Catania fino a disputare un ottimo campionato di Serie B. Si aggregherà alle compagne che si raduneranno domani al PalaPrometeo:

«Flavia è stata per così dire un’opportunità. – è stata l’ammissione di Coach Luca Piccionne –  Non avevamo pensato ad ulteriori innesti, ma quando si è verificata questa possibilità non abbiamo avuto esitazioni. Ha il fisico e la tecnica per poter pensare di diventare una giocatrice, soprattutto frontale perché ha una buonissima mano che la rende pericolosa al tiro»