Ancona-Osimo

Ancona, ruba uno smartphone dopo un’aggressione: identificato e denunciato dalla Polfer

Il fatto risale alla notte del 21 ottobre, quando un uomo si era rivolto con il volto sanguinante agli agenti per denunciare il furto di un telefonino che gli era stato sottratto in seguito ad una aggressione

ANCONA – Identificato dalla Polizia di Stato il presunto autore della rapina avvenuta ad ottobre scorso alla Stazione di Ancona. Il fatto risale alla notte del 21 ottobre, quando un uomo si era rivolto con il volto sanguinante agli agenti per denunciare il furto di un telefonino che gli era stato sottratto in seguito ad una aggressione.

Il rapinato aveva avuto una prognosi di 30 giorni dopo aver ricevuto un pugno allo zigomo. Subito erano scattate le indagini della Polfer che alla fine ha identificato e denunciato il presunto ladro che oltre al furto dovrà rispondere anche di lesioni e ricettazione.

L’uomo, denunciato dalla Polfer, è stato individuato grazie ad alcuni particolari come tatuaggi sulle braccia e in testa e dall’analisi dei tabulati che li ha portati a risalire alla persona che aveva acquistato il cellulare. L’apparecchio è stato restituito al legittimo proprietario.