ANCONA – Proseguono i servizi di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti nell’ambito del territorio della provincia di Ancona, disposti dal questore Cesare Capocasa, su sollecitazione del prefetto Darco Pellos, in sede di comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Nella giornata di ieri (martedì 15), a seguito di attività info-investigativa svolta sul territorio da personale della polizia, personale operativo in servizio Antidroga ha eseguito numerosi controlli in ambito cittadino, nei confronti di molteplici ragazzi.
L’attività permetteva di individuare e sottoporre a perquisizione un giovane cittadino italiano, trovato in possesso di hashish, per un peso di 8,34 grammi.
Il ragazzo è stato controllato in un’aerea di parcheggio a ridosso della città, dove a bordo della sua autovettura era intento a consumare droga. All’interno dell’abitacolo dell’autovettura, dentro un vano porta oggetti, veniva rinvenuto l’involucro contenente la sostanza stupefacente.
All’esito dell’attività di polizia, il giovane veniva segnalato alla Prefettura di Ancona per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.