Ancona-Osimo

Ancona, in giro scalzo e a dorso nudo di notte mentre si riprende con il cellulare: denunciato

Gli agenti hanno fermato un uomo in Corso Carlo Alberto: a loro ha riferito di essere un influencer che si trovava in quel posto per registrare alcuni consigli per i suoi follower

polizia

ANCONA – Ieri sera (martedì 9 febbraio), intorno alle 23, durante il consueto controllo del territorio i poliziotti delle Volanti mentre transitavano in Corso Carlo Alberto hanno notato un uomo che camminava, scalzo e a dorso nudo, parlando ad alta voce mentre si riprendeva al cellulare.

L’uomo è stato avvicinato dagli agenti che procedevano alla sua identificazione, chiedendo il motivo di quella passeggiata notturna, fatta con quelle modalità. L’uomo, classe ’85, e già noto alle forze dell’ordine, ha riferito ai poliziotti di essere un influencer che si trovava in quel posto per registrare alcuni consigli per i suoi follower. Consigli che poi avrebbe postato sui social per i suoi numerosi sostenitori.

L’influencer è stato denunciato per aver violato le norme anticovid e sanzionato ai sensi dell’art, 4 c.1  D.lL 19/2020 (sul mancato rispetto delle misure di contenimento).

© riproduzione riservata