ANCONA – Un altro spacciatore è finito in manette. Si tratta di un albanese M.M. di 30 anni, pregiudicato, proveniente da Fano. I poliziotti della Squadra Mobile, nelle prime ore della mattinata di ieri, hanno arrestato l’uomo, colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, hashish e marijuana, quest’ultima piantata in un vaso. Secondo gli investigatori, l’albanese aveva trovato sistemazione ad Ancona solo allo scopo di spacciare droga in città. I poliziotti, capito che il 30enne dimorava in forma del tutto anonima a casa di una donna, probabilmente la fidanzata, proprio vicino alla questura, in piazza Fontana, ieri mattina hanno eseguito una perquisizione domiciliare. Anche la donna poi è risultata avere una residenza diversa.
Durante il controllo nell’abitazione, gli uomini della Mobile hanno rinvenuto e sequestrato 20 grammi di cocaina purissima, un panetto di hashish del peso di 70 grammi e una piantina di marijuana. Trovato anche il materiale necessario al confezionamento della droga. Gli agenti hanno sequestrato anche 1.180 euro in contanti, considerati sicuro provento dell’attività di spaccio, visto lo stato di disoccupazione del giovane.
Su disposizione del Dott. Rosario Lioniello, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, l’arrestato è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per oggi.