ANCONA – Momenti di apprensione questa mattina in via Maggini ad Ancona: un furgone e un carro attrezzi si sono scontrati e nell’impatto il conducente del furgone è rimasto incastrato tra il sedile e il volante. Da quanto si apprende dalle prime informazioni il furgone, con a bordo delle vetrate, avrebbe tamponato il carro attrezzi nei pressi del semaforo.
Per estrarre il ferito, cosciente al momento dei soccorsi, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ancona. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Gialla di Ancona che ha trasportato l’uomo in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Il ferito è un uomo di 54 anni di origini straniere.
Intervento dei soccorritori della Croce Gialla di Ancona in via Giannelli, nei pressi del Palazzo comunale di Ancona, per un 18enne che ha avuto un incidente in moto. L’incidente intorno alle 10 di questa mattina. Il centauro, in sella alla sua moto da cross, si è scontrato con un’auto ed è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Sul posto per i rilievi di rito la polizia locale.