Ancona-Osimo

Investita nel parcheggio di Agraria, 19enne resta incastrata sotto l’auto

È accaduto ad Ancona, intorno alle 17 di oggi pomeriggio nel parcheggio della facoltà. Per liberare il corpo della ragazza sono intervenuti i vigili del fuoco. Le sue condizioni non sono gravi

ANCONA – Era con il corpo completamente incastrato sotto una autovettura la 19enne di Cisternino (BR) che intorno alle 17 di oggi pomeriggio (25 novembre) è stata investita nel parcheggio della facoltà di Agraria ad Ancona, zona Monte D’Ago.

Per liberare la ragazza, bloccata sotto l’auto, dalla quale sporgeva solamente la testa, è dovuta intervenire una squadra dei vigili del fuoco di Ancona. Le fiamme rosse hanno sollevato il veicolo inserendo sotto l’auto i cuscini “Vetter” gonfiati con aria. Sul posto è accorsa la Croce Gialla e una ambulanza con rianimatore.

La ragazza liberata dall’auto è stata spinalizzata sul posto e portata in codice rosso al Pronto Soccorso di Torrette dove è in valutazione per i traumi riportati. La 19enne è rimasta sempre cosciente durante l’intervento dei vigili del fuoco e nel corso del trasporto in ospedale: lamentava dolore al torace e alla gamba. Le sue condizioni non sono gravi. La prognosi rimane ancora riservata ma non è in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi di rito la polizia locale di Ancona.