Ancona-Osimo

Ancona, la Croce Gialla pronta per la tombola di San Ciriaco

Ecco dove acquistare le tabelle per partecipare alle estrazioni che si svolgeranno il 4 maggio in piazza Cavour, dove verrà anche inaugurata una nuova ambulanza a servizio della comunità

La Croce Gialla di Ancona

ANCONA- Non mancano gli impegni per il personale della Croce Gialla di Ancona a cominciare dall’organizzazione della tradizionale tombola di San Ciriaco in programma mercoledi 4 Maggio a Piazza Cavour con l’estrazione dei numeri vincenti. Sabato 30 aprile, dalle ore 8.30 alle 13.00, al Mercato Dorico di Campagna Amica in via Martiri della Resistenza 17 e al mercato di Coldiretti di piazza Cavour (lato Bar Angolo) dalle 7.30 alle 12.30 sarà possibile acquistare le cartelle della tombola (peraltro potranno essere acquistate anche in Croce Gialla, presso la sede sociale in via Ragusa tutti i giorni dalle 8 alle 20, o presso gli stand che si troveranno in Fiera).

Quest’anno i tagliandi della tombola daranno anche delle agevolazioni economiche non indifferenti in quanto ogni singolo biglietto acquistato al costo di 2,50 euro darà diritto ad un buono sconto di 5 euro da consumare allo Spazio Conad di Ancona in via Scataglini a monte di una spesa superiore a 30 euro.

L’estrazione, mercoledi 4 maggio alle 19 in piazza Cavour, verrà preceduta dall’inaugurazione con taglio del nastro di una nuova ambulanza.

Da sottolineare anche una lodevole iniziativa portata avanti dalla Curva Nord che in occasione della gara interna di domenica contro l’Olbia valevole per i playoff per la serie B ha organizzato una sorta di lotteria in palio tre maglie dell’Ancona Matelica donate tempo addietro dalla società proprio alla curva nord che ha deciso di metterle a disposizione di questo evento.

L’intero ricavato verrà devoluto proprio alla Croce Gialla di Ancona per l’acquisto di un defibrillatore. Biglietti che saranno venduti domenica allo stadio Del Conero. Tra il primo e il secondo tempo verranno comunicati i biglietti vincenti. Una volta coperte le spese per il defibrillatore un eventuale avanzo di denaro verrà devoluto al reparto di cardiologia pediatrica