Ancona-Osimo

Lega: Antonella Andreoli è la coordinatrice per Ancona, Paolo Lustica per Falconara

A nominarli il sen. Paolo Arrigoni, Responsabile regionale della Lega Marche. Milco Mariani resta alla guida del Carroccio nell'intera provincia ma nel ruolo di Commissario

I militanti della Lega (Foto Facebook: Paolo Arrigoni)

ANCONA- Antonella Andreoli, neo eletta consigliere comunale, è la nuova coordinatrice della Lega Ancona mentre il giovane Paolo Lustica è il nuovo coordinatore della Lega Falconara, Chiaravalle, Montemarciano, Monte San Vito e Camerata Picena. A nominarli il sen. Paolo Arrigoni, Responsabile regionale della Lega Marche, che nei giorni scorsi ha incontrato sostenitori e militanti del Carroccio della provincia anconetana. Milco Mariani resta alla guida della Lega nell’intera provincia ma nel ruolo di Commissario.

«Ho richiesto un’azione di supporto e di coordinamento tra la base e il gruppo consiliare Lega ad Ancona rappresentato oltre che da Antonella Andreoli, anche dal capogruppo Marco Ausili e dalla consigliera Maria Grazia De Angelis- afferma Arrigoni-. L’obiettivo sarà quello di controllare senza fare sconti l’operato dell’amministrazione PD del sindaco Mancinelli».

L’incontro voluto da Arrigoni con i militanti della Lega è servito per prendere decisioni importanti anche in vista dei prossimi appuntamenti politici ed elettorali. «Per prepararci alla sfida delle elezioni amministrative del 2019, che chiameranno al voto i cittadini di molti comuni, l’intero territorio provinciale di Ancona sarà suddiviso in 9 ambiti in ognuno dei quali la Lega si strutturerà per proseguire sulla strada di un crescente radicamento territoriale» spiega il sen. Arrigoni.

© riproduzione riservata