Ancona-Osimo

Ancona, lite fra dominicani: 37enne denunciato per lesioni aggravate

L'uomo intorno alle 23.20 di ieri sera ha aggredito in Corso Carlo Albero un coetaneo prendendolo a pugni e ferendogli un labbro. Sul posto gli agenti delle Volanti di Ancona

ANCONA – È stato denunciato per lesioni aggravate un dominicano di 37 anni responsabile dell’aggressione verso un connazionale coetaneo. L’uomo intorno alle 23.20 di ieri sera in Corso Carlo Alberto aveva avuto una violenta lite sfociata in colluttazione con un altro extracomunitario.

I poliziotti delle Volanti di Ancona, giunti sul posto dopo alcune segnalazioni, lo hanno trovato in evidente stato di ebbrezza alcolica, con una lieve ferita ad un labbro, giudicata guaribile in 5 giorni dai medici del Pronto Soccorso di Torrette dove è stato trasportato.

Agli agenti il 37enne ha raccontato di avere avuto una accesa discussione  con un connazionale coetaneo, che a suo dire, lo avrebbe aggredito per vecchi rancori: l’uomo ha riferito che il rivale lo aveva preso a pugni e che  aveva anche tentato di colpirlo con una bottiglia di birra, senza riuscirci.

Fornita ai poliziotti la descrizione del soggetto, gli agenti hanno immediatamente rintracciato l’altro dominicano 37enne. L’aggressore è stato accompagnato in Questura ad Ancona, dove è stato denunciato per lesioni aggravate.