Ancona-Osimo

Ancona, lutto per il presidente del Consiglio comunale: si è spenta la madre Cristiana Bugaro

La donna aveva da poco compiuto 71 anni e lascia due figli, Simone (presidente del Consiglio comunale dorico) e Claudia. Il cordoglio del sindaco, Daniele Silvetti

Cristiana Bugaro nella foto postata dal figlio, Simone Pizzi su Facebook

ANCONA – Lutto per il presidente del Consiglio comunale di Ancona, Simone Pizzi. È morta a 71 anni Cristiana Bugaro, che in tanti avevano conosciuto anche nella veste di consulente assicurativa della Cattolica assicurazioni di via Marsala. Bugaro aveva compiuto 71 anni lo scorso 25 luglio, ma era malata da diversi mesi.

Commovente il post del figlio, medico dell’Ospedale pediatrico Salesi, che l’ha ricordata su Facebook con una frase a corredo di una foto che mostra la madre sorridente: «Ciao Mamma, grazie di averci donato la vita e di averci insegnato ad Amare e Sperare, sempre…».

Cordoglio da parte anche del primo cittadino di Ancona, Daniele Silvetti: «A nome dell’Amministrazione comunale, esprimo il profondo cordoglio per la grave perdita che ha colpito il nostro presidente del Consiglio, Simone Pizzi. La scomparsa della signora Cristiana Bugaro, mamma del presidente, lascerà un profondo vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuta. In questo momento di dolore per il nostro presidente e per sua sorella Claudia, non possiamo che manifestare tutta la vicinanza del Comune di Ancona e l’affetto dei suoi più stretti collaboratori».