Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
ASTEA
Ancona-Osimo
API PETROLI
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Muore a 34 anni mentre è in vacanza in Trentino

A perdere la vita Patrick Cappanera, ex cameriere di Anna e La Botte. È deceduto ieri durante una passeggiata in Valle di Ledro. Era con la moglie che ha chiamato invano i soccorsi

Patrick Cappanera
Patrick Cappanera

ANCONA – Fulminato da un malore mentre è in vacanza con la moglie in Trentino. È morto così ieri, lunedì 23 luglio, Patrick Cappanera, 34 anni, magazziniere. Si trovava a Bocca di Saval, in Valle di Ledro, nella provincia di Trento, e stava facendo una passeggiata in un sentiero ad anello che arriva fino a Cima Cocca, a 1.400 metri sopra il livello del mare. Con lui c’era la moglie Alessia Andreucci che nonostante abbia chiamato subito i soccorsi a nulla è valso l’intervento dei sanitari. Per fare presto si era alzata in cielo anche l’eliambulanza poi tornata indietro.

ASTEA
API PETROLI

Originario del Poggio aveva fatto per anni il cameriere da Anna, a Portonovo, poi al ristorante pizzeria La Botte, ad Ancona che aveva lasciato per iniziare il lavoro di magazziniere in un centro di distribuzione della provincia dorica. La notizia è arrivata ieri nel tardo pomeriggio agli amici, tramite un passa parola doloroso partito dalla compagna di una vita che aveva sposato lo scorso anno. I familiari, papà Flavio e la mamma, di origine filippina che tutti chiamano Lorena, sono partiti subito per il Trentino, sconvolti dalla tragedia. Avvisati del lutto anche il titolare e i dipendenti del ristorante La Botte. «Un ragazzo d’oro – lo ricorda il titolare Giancarlo Filonzi – lui sapeva conquistare i clienti che volevano tutti lui per farsi servire. Da noi aveva iniziato nel 2002 ed è rimasto fino al 2007». Il 34enne ora era residente a Stazione d’Osimo.

Ancora da fissare il funerale. La salma è stata portata a Pieve di Ledro. Sul corpo potrebbe essere disposta l’autopsia. Patrick lascia anche un fratello minore, Bryan.