ANCONA – “Spazio per le donne“ è una iniziativa che prenderà avvio l’11 aprile prossimo, alle ore 16, in via Esino 60, nel quartiere Torrette.
«L’attività nasce con l’obiettivo di creare uno spazio dove il gruppo è elemento portante per un percorso che si svolge in un clima di accoglienza, ascolto, rispetto e no giudicante. La condivisione sarà su emozioni, bisogni e desideri», spiega l’amministrazione comunale.
E poi attività come canti, musicoterapia, yoga e minfulness, arte e altro contribuiranno alla coesione e all’attività d’insieme del gruppo.
Il progetto è coordinato da due esperte Manuela Bocchetta e Barbara Vagnini. Per info contattare 3470176207 oppure 3299293058. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Ancona.