Ancona-Osimo

Perde alle slot e dà in escandescenza, si “sfoga” contro la macchinetta

L'uomo, un polacco di 45 anni senza fissa dimora, ha tentato in questo modo di recuperare la somma perduta, un centinaio di euro. I militari dell'Arma lo hanno arrestato per tentato furto e danneggiamento aggravato

ANCONA – Perde alle slot machine e dà in escandescenza. È accaduto ieri pomeriggio (31 maggio) poco dopo le 18 all’interno della tabaccheria di via Damiano Chiesa 57 ad Ancona. Protagonista dell’episodio un polacco di 45 anni senza fissa dimora (R.W.R.). L’uomo, che aveva appena perso circa 100 euro giocando alla slot machine, in preda alla rabbia per l’ennesima perdita di danaro ha infierito sulla macchinetta gettandola a terra nel tentativo di recuperare la somma. Sul posto sono intervenuti, allertati da una chiamata al 112, i carabinieri del Radiomobile N.O.R. della Compagnia di Ancona che hanno arrestato l’uomo per tentato furto e danneggiamento aggravato.

Ora per il polacco, che ha trascorso l’intera notte nelle camere di sicurezza, si apre il giudizio con rito direttissimo davanti al giudice del Tribunale di Ancona.