Ancona-Osimo

Ancona, raffica di malori per il caldo: soccorse cinque donne

Diversi i soccorsi effettuati nella giornata e serata di ieri dalla Croce Gialla di Ancona. Cinque le donne soccorse, la più giovane aveva 18 anni

Immagine di repertorio

ANCONA – Il ritorno del caldo ha fatto fioccare nuovamente malori. Nella giornata di ieri 28 luglio ad Ancona una donna di 40 anni è stata soccorsa in via Giordano Bruno, presso un distributore, dopo essere stata colta da malore. La donna è stata portata all’ospedale regionale di Torrette da una ambulanza della Croce Gialla di Ancona.

Un’altra donna di 56 anni è stata soccorsa in un locale in piazza del Plebiscito a seguito di un malore, mentre una turista francese di 64 anni è stata soccorsa, anche per lei per malore da caldo, in una gelateria in centro. Alla Stazione ferroviaria di Ancona la Croce Gialla ha soccorso una giovane 18enne, mentre in piazza Cavour è stata soccorsa una donna di 66 anni a seguito di uno svenimento mentre era a bordo di un mezzo della Conerobus. A chiamare i soccorsi è stato l’autista del mezzo. La donna è stata portata in ospedale.

© riproduzione riservata