Ancona-Osimo

Una mattina al Salesi, Lorella Cuccarini porta sorrisi e solidarietà

Questa mattina (26 ottobre) l'attrice ha portato sorrisi e solidarietà in tutti i reparti, soffermandosi con ogni piccolo paziente, accompagnata dal Direttore della Fondazione Ospedale Salesi e dagli Operatori del Gioco Terapeutico

Lorella Cuccarini in visita all'Ospedale Pediatrico Salesi

ANCONA- Lorella Cuccarini ha visitato i bambini del Salesi. Nella mattina di oggi (26 ottobre) sorrisi e solidarietà hanno invaso tutti i reparti, anche quello di rianimazione, soffermandosi con ogni bimbo molto più del tempo di un sorriso.

Lorella Cuccarini in visita all’Ospedale Pediatrico Salesi

Accompagnata dal Direttore della Fondazione Ospedale Salesi e dagli Operatori del Gioco Terapeutico, che tutti i giorni sono al fianco dei piccoli pazienti nei reparti, ha deciso di passare una mattina all’Ospedale Pediatrico di Ancona. Con lei, Lorella Cuccarini ha portato il grande spirito di solidarietà che, da sempre, la vede vicina a tante situazioni di fragilità.

Prima di lasciare il Salesi l’artista è andata a salutare anche Estrabot, il Robot amico dei bimbi dell’ospedale. Anche a Lui si sono allargati gli occhi e addrizzati i capelli dalla gioia.

Lorella Cuccarini con Estrabot, il Robot amico dei bambini