Ancona-Osimo

Ancona, schianto al Pinocchio: 81enne in ospedale

Sul posto, la Croce gialla di Ancona, la Croce Rossa e le pattuglie della polizia locale, partite dal vicino Comando di via dell'Industria

Lo schianto al Pinocchio

ANCONA – Schianto al Pinocchio, paura nella mattina del 25 febbraio in via Maggini. Un forte boato, con i residenti che si sono affacciati alle finestre delle proprie abitazioni di via Maggini. Ad avere la peggio, è stato un anziano di 81 anni.

Alla vista dell’auto semi distrutta e dei vari pezzi di carrozzeria sparsi in mezzo alla carreggiata, è stata immediata – da parte degli abitanti e degli altri automobilisti in transito – la chiamata al 112 Nue, il numero unico di emergenza. La macchina dei soccorsi è scattata all’istante.

Sul posto, la Croce gialla di Ancona, la Croce Rossa e le pattuglie della polizia locale, partite dal vicino Comando di via dell’Industria. Il nonnino è stato traportato all’ospedale regionale di Torrette con un codice di media gravità . Due gli autoveicoli coinvolti. La dinamica è ancora in corso di accertamento da parte dei vigili.

© riproduzione riservata