Ancona-Osimo

Ancona, si sbottona i pantaloni e fa pipì davanti agli agenti della polizia. Denunciato

Gli agenti si erano avvicinati ad un gruppo di persone ferme vicni ad un locale quando un 20enne ha iniziato ad urinare di fronte a loro

I controlli della Polizia Locale ad Ancona

ANCONA- Quando gli agenti si sono avvicinati ad un gruppo di persone ferme in via 1 maggio, ad Ancona, un giovane si è slacciato i pantaloni ed ha fatto pipì di fronte a loro: è accaduto nella notte del 3 maggio. Gli agenti hanno subito fermato il ragazzo, privo di documenti d’identificazione.

Invitato a declinare le proprie generalità, in evidente stato di alterazione psico-fisica, il giovane ha fornito in modo approssimativo i suoi dati anagrafici. Al fine di verificare l’esatta identità della persona e per verificare la sua posizione sul territorio nazionale, gli agenti hanno accompagnato il giovane in Questura, dove veniva sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici, da cui emergeva la sua regolarità territorio nazionale.

Il ragazzo, identificato per un cittadino albanese di 20 anni, è stato denunciato per la mancata esibizione di documenti di identificazione e del permesso di soggiorno e sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza.