Ancona-Osimo

Tir contromano in via Filonzi ad Ancona

Gli agenti hanno subito bloccato le autovetture che percorrevano via Scataglini evitando così incidenti. L'autista è stato sanzionato

ANCONA – Ieri sera, mercoledì 31 luglio, verso le ore 21, gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona hanno intercettato un camionista moldavo che, alla guida di una motrice di un tir, stava percorrendo contromano via Filonzi.

Gli agenti hanno subito bloccato le autovetture che percorrevano via Scataglini evitando un reale pericolo d’incidente. Al camionista, di origine moldava, che dichiarava di non essersi accorto dell’infrazione, venivano contestate le sanzioni previste dal Codice della strada.

Questa notte, primo agosto, verso le due, nella zona del Porto, gli agenti delle Volanti hanno notato un giovane di 23 anni che passeggiava con in mano una sigaretta dopo aver terminato il turno di lavoro. Attirati dal particolare odore gli agenti hanno la sigaretta che infatti invece di tabacco conteneva dell’hashish. Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno recuperaro nelle tasche dei pantaloni del giovane un involucro con 2 grammi di marjiuana. Tutto sequestrato.