Ancona-Osimo

Tragedia ad Ancona, 62enne si getta sotto un treno. Traffico ferroviario in tilt

L'uomo soffriva di depressione. Sul posto gli agenti della Polfer di Ancona, insieme ai Vigili del Fuoco del comando provinciale e ai soccorritori della Croce Gialla

ANCONA –  Decide di farla finita e si getta sotto il treno. La tragedia alla Stazione di Ancona Stadio, dove un uomo di 62 anni residente ad Ancona è stato investito da un treno, un convoglio regionale che dalla Stazione di Ancona centrale era diretto verso Pescara. Il fatto è avvenuto oggi, 30 giugno, poco prima delle 12 (11.50) lungo la linea ferroviaria Ancona-Pescara.

Il 62enne, che ha deciso di compiere l’estremo gesto, soffriva da tempo di depressione. Un male oscuro che alla fine lo ha portato a decidere di farla finita. L’uomo lascia la moglie e i figli che sapevano del male di vivere che affliggeva il loro congiunto.

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polfer di Ancona, insieme ai Vigili del Fuoco del comando provinciale e ai soccorritori della Croce Gialla. Il traffico ferroviario è bloccato fra le stazioni di Camerano e Ancona Stadio: a breve però dovrebbe essere ripristinato, intanto però si sono accumulati numerosi ritardi. A bordo del treno regionale viaggiavano un’ottantina di passeggeri.