ANCONA – Un uomo di 72 anni è stato condotto in carcere dai poliziotti per i reati di truffa e ricettazione. Il personale della Squadra Mobile della Questura di Ancona, nei giorni scorsi, ha dato esecuzione all’Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bologna a carico di un uomo, 72enne residente in provincia di Ancona, commerciante.
L’uomo, condannato ad una pena complessiva di 4 anni, 3 mesi e 13 giorni di reclusione, oltre a una multa di 1.800 euro, conseguente ai delitti contro il patrimonio, in particolare truffa e ricettazione, è stato rintracciato e condotto negli Uffici della Squadra Mobile dai poliziotti, dove gli è stato notificato il provvedimento di carcerazione.
Ultimate le procedure di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ancona – Montacuto, struttura detentiva più vicina. L’operazione è stata condotta nel filone di attività disposte dall’Autorità Giudiziaria, confermando l’impegno costante delle Forze dell’Ordine nella tutela della sicurezza pubblica e nell’esecuzione dei provvedimenti giudiziari.