Ancona-Osimo

Ancona, Veronica Pivetti e Carla Signoris in Corso Mazzini per girare la fiction «Balene» – FOTO

Le due attrici sono arrivate stamattina in Corso Mazzini con alcune comparse selezionate dalla casa di produzione cinematografica Guasco. Le riprese si stanno concentrando sulla parte bassa di Corso Mazzini, fra via degli Orefici e via Gramsci

Veronica Pivetti e Carla Signoris in centro

ANCONA – Veronica Pivetti e Carla Signoris in Corso Mazzini: la coppia di attrici è in centro da questa mattina (19 novembre) per girare alcune scene della nuova fiction Rai ´Balene´. Tante le comparse selezionate dalla casa di produzione cinematografica dorica Guasco che poco fa arricchivano il set.

LEGGI PURE: Ancona, Veronica Pivetti e Carla Signoris in Corso Garibaldi: applausi dei fan – Attualità

Sul posto, il regista e la polizia locale per limitare il passaggio e consentire il corretto svolgimento dei ciak. Sorpresi e piacevolmente stupiti gli esercenti del Corso vecchio, ma anche di via degli Orefici. Veronica Pivetti ha i soliti abiti di scena tendenti al blu. Colori scuri anche per Signoris.

Le due attrici, giusto una settimana fa, erano uscite insieme a cena, scegliendo di trascorrere la serata in via Trieste. Signoris, moglie del comico Maurizio Crozza, si vede spesso per le vie di Ancona. Pochi giorni fa, l’abbiamo intervistata in piazza Cavour. E lei stessa aveva ammesso di fare spesso il tratto di strada «dal Viale al Porto».

LEGGI PURE: Ciak si gira, nelle Marche arrivano Natasha Stefanenko e Antonio De Matteo (di Mare Fuori) – Ancona-Osimo

«Della città ho visto ancora veramente poco – le parole di Signoris – Siamo qui da ormai quasi tre settimane ma siamo impegnate sul set tutti i giorni. Sono andata al Conero, un posto fantastico, veramente meraviglioso. E poi, a pensarci bene, sono stata ad Ancona per recitare mille anni fa (ride, ndr) al Teatro delle Muse. Ho un bel ricordo».

I ciak di oggi si sono concentrati fra via Gramsci e la parte bassa di Corso Mazzini, nel tratto compreso tra via degli Orefici e lo scalo Vittorio Emanuele, davanti il Teatro delle Muse. La vincitrice di due Nastri d’argento, ospite fissa per un periodo a ´Che tempo che fa´, il programma con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto tornerà in tv proprio con ´Balene´. Le maestranze si fermeranno ad Ancona fino ai primi mesi del 2025. La serie tv è prodotta dalla Fast Film.  

© riproduzione riservata