Ancona-Osimo

Vintage e solidarietà, sabato e domenica da Amad mercatino solidale dell’usato

Il mercatino solidale avrà lo scopo di raccogliere fondi per permettere a dieci donne di partecipare ad un corso di sartoria

Abiti vintage (Foto di Carla Burke da Pixabay)

ANCONA – Sarà un vero e proprio mercatino per ridare nuova vita a vestiti in buono stato che da troppo tempo stazionano nell’armadio quello allestito da Amad, l’Associazione Multietnica Antirazzista Donne, presso la sede di via Macerata 24 ad Ancona. L’appuntamento con lo shopping vintage è per oggi sabato 7 e domani domenica 8 ottobre dalle 10 alle 19.

Il mercatino solidale avrà lo scopo di raccogliere fondi per permettere a dieci donne di partecipare ad un corso di sartoria con l’acquisto di attrezzatura e materiale necessario per imparare. Un atto di solidarietà che guarda anche all’ambiente grazie al concetto del riciclo e all’economia circolare.

Nel mercatino solidale, abiti usati da donna, uomo e bambini ma anche accessori come borse, sciarpe e collane. Una occasione da non perdere. L’associazione Amad da tempo, attraverso diverse progettualità, si occupa di valorizzare le donne provenienti da ogni parte del mondo, anche dando loro nuove opportunità attraverso la formazione.

Shopping vintage ad Amad: sabato e domenica il mercatino solidale dell’usato. Abiti usati da donna, uomo e bambini ma anche accessori come borse, sciarpe e collane.
.
.

© riproduzione riservata