ANCONA- Vincere per allungare in classifica, dando l’ennesima prova di forza a tutte le avversarie. Sono queste le prerogative dell’Anconitana di mister Marco Lelli che domenica, ore 14.30, riceverà al Del Conero il sorprendente Chiaravalle di mister Onorato.
I grigioneri stazionano infatti al terzo posto in classifica, dimostrandosi compagine solida e ben organizzata per la categoria. Tre punti consentirebbero a Mastronunzio e soci di ritrovare il successo davanti al proprio pubblico, che anche in questa occasione si preannuncia caldo e colorato.
Si va verso la conferma dell’ultimo undici titolare per quel che concerne i biancorossi, con Tantuccio riconfermato nel ruolo dell’infortunato Mandorino. Scendono le quotazioni per un posto da titolare di Vinicius Cardoso, che lo scorso anno aveva fatto benissimo a Marina e spera di decollare quanto prima anche con la maglia dell’Anconitana.
La società, visto il cambiamento d’orario previsto (l’inizio sarà alle 14.30 e non più alle 15.30), ricorda che le biglietterie del Del Conero saranno aperte sin dalle ore 13.00 per permettere con più comodità l’afflusso e l’acquisto dei tagliandi per tutti i tifosi dorici. Arbitro dell’incontro Lorenzo Mancini di Ancona.