Ancona-Osimo

Anconitana: al Del Conero arriva il Chiaravalle

Domenica ore 14.30 nell’impianto anconetano arriverà il Chiaravalle di mister Onorato che si trova al terzo posto in classifica. Si va verso la conferma della formazione in casa dorica. Le biglietterie saranno aperte dalle ore 13.00

L'esultanza della Vipera Salvatore Mastronunzio (foto dalla pagina FB US Anconitana)
L'esultanza della Vipera Salvatore Mastronunzio (foto dalla pagina FB US Anconitana)

ANCONA- Vincere per allungare in classifica, dando l’ennesima prova di forza a tutte le avversarie. Sono queste le prerogative dell’Anconitana di mister Marco Lelli che domenica, ore 14.30, riceverà al Del Conero il sorprendente Chiaravalle di mister Onorato.

I grigioneri stazionano infatti al terzo posto in classifica, dimostrandosi compagine solida e ben organizzata per la categoria. Tre punti consentirebbero a Mastronunzio e soci di ritrovare il successo davanti al proprio pubblico, che anche in questa occasione si preannuncia caldo e colorato.

Si va verso la conferma dell’ultimo undici titolare per quel che concerne i biancorossi, con Tantuccio riconfermato nel ruolo dell’infortunato Mandorino. Scendono le quotazioni per un posto da titolare di Vinicius Cardoso, che lo scorso anno aveva fatto benissimo a Marina e spera di decollare quanto prima anche con la maglia dell’Anconitana.

La società, visto il cambiamento d’orario previsto (l’inizio sarà alle 14.30 e non più alle 15.30), ricorda che le biglietterie del Del Conero saranno aperte sin dalle ore 13.00 per permettere con più comodità l’afflusso e l’acquisto dei tagliandi per tutti i tifosi dorici. Arbitro dell’incontro Lorenzo Mancini di Ancona.