ANCONA- Cancellare il prima possibile il passo falso di domenica scorsa, riprendendo il cammino in testa alla classifica. Sono chiari gli obiettivi dell’Anconitana di mister Lelli a due giorni dal match in trasferta con il Marotta.
La partita, come ufficializzato in settimana, si disputerà allo Stadio Diana di Osimo domenica alle 15.30 e, anche in questa occasione, si preannuncia un gran seguito di tifosi biancorossi.
Dopo la sconfitta con le Torri Castelplanio, i dorici vogliono immediatamente tornare alla vittoria e per farlo si riaffideranno al tridente d’attacco. Capitan Mastronunzio è pronto a sobbarcarsi ancora il peso delle offensive anconetane nel tentativo di realizzare altri goal importanti per questo inizio di stagione.
Ancora assente il regista Mandorino (per lui si preannuncia uno stop di tre settimane a causa di uno stiramento all’adduttore della gamba sinistra) il suo posto, al netto di sorprese, sarà preso da Pucci.
Arbitro dell’incontro sarà Gianluca Cardelli di Pesaro. Già attiva la prevendita per quel che concerne la tifoseria anconetana che nell’impianto osimano farà sentire il suo consueto calore ai calciatori in campo.