Ancona-Osimo

Angelo Cetera: «Il mio Villa Musone cresce di giorno in giorno»

Il tecnico dei villans ha fatto il punto della situazione dopo l’amichevole con il Chiesanuova chiusa sul punteggio di 0-0: «Siamo consapevoli del livello di questa Promozione ma i miei ragazzi sapranno farsi trovare pronti»

Angelo Cetera, nuovo tecnico del Villa Musone

VILLA MUSONE- In un girone A di Promozione che si preannuncia bello, spettacolare e ricco di colpi di scena è assolutamente vietato farsi trovare impreparati. Lo sa bene mister Angelo Cetera che con il suo Villa Musone sta intensificando il lavoro in vista dell’imminente inizio. Il girone a tre di Coppa Marche con due formazioni importanti come Anconitana e Loreto darà subito un chiaro segnale di quel che sarà il campionato:

«Stiamo lavorando molto bene in questa preparazione – spiega mister Cetera – I ragazzi stanno mettendo impegno, la giusta mentalità e il giusto approccio. Siamo consapevoli delle difficoltà che andremo ad incontrare, già nel primo triangolare di Coppa ma il Villa Musone cresce giorno dopo giorno e i miei ragazzi sapranno farsi trovare pronti quando sarà il momento».

Nell’ultimo test disputato ieri i villans hanno impattato 0-0 con il Chiesanuova dimostrando comunque diversi spunti interessanti: «È solo calcio d’estate – prosegue Cetera – Le indicazioni dalle amichevoli vanno prese con attenzione ma come detto sopra la squadra sta lavorando nel modo giusto»