Ancona-Osimo

Antonaci e Verzuli alla corte del Città di Falconara

Le citizens prelevano il portiere ventunenne dal Pescara e la diciannovenne dall'AZ Gold Woman per completare la rosa in vista del prossimo campionato. Entusiasmo e voglia di cimentarsi nella nuova avventura per entrambe le giocatrici

Fabrizia Verzulli, nuovo innesto del Città di Falconara

FALCONARA- Il Città di Falconara continua a puntellare la propria rosa in vista del prossimo campiona di Serie A. Tra i pali il nuovo innesto risponde al nome di Claudia Antonaci, portiere di ventuno anni proveniente dal Pescara: «Il Falconara è un modello unico di organizzazione calcistica e professionale, rappresenta per me un’occasione di crescita sia agonistica che personale. Dopo una mia stagione calcistica altalenante sono orgogliosa di far parte di un team, giovane, vivace e sereno. Farò il possibile per esprimere tutte le mie potenzialità e crescere insieme alla società. Dare il massimo sarà il solo e unico modo per ringraziare della fiducia accordatami, con l’obiettivo finale di contribuire insieme all’ottenimento di ottimi risultati. Grazie Falconara».

Oltre all’Antonaci, approda in biancoblu anche Fabrizia Verzuli talentino di anni diciannove proveniente dall’AZ Gold Woman: «Sono cresciuta molto in questi anni spero di fare bene e dimostrare le mie potenzialità. Perché Falconara? È stata una scelta dettata da più fattori stimolanti. Innanzitutto in un primo approccio lo staff si è dimostrato disponibile in tutto e volenteroso di dimostrare le capacità e la serietà della società. In secondo luogo, ma non meno importante, perché è una società che dedica tempo ed attenzione al settore giovanile e alle giovani italiane, cosa rara oggi giorno nel Futsal italiano».