Ancona-Osimo

Falconara Marittima, dal Comune concorso per assumere un istruttore amministrativo contabile

C’è tempo fino al 15 aprile per presentare domanda. La figura sarà inserita nel settore Risorse umane e Sviluppo organizzativo

Stefania Signorini, sindaca di Falconara (foto ufficio stampa Comune)

FALCONARA MARITTIMA – Il Comune assume per potenziare l’ufficio personale, dopo gli avvicendamenti degli ultimi mesi. C’è tempo fino al 15 aprile per presentare domanda: il concorso è finalizzato all’assunzione di un ‘Istruttore Amministrativo Contabile’ che sarà inserito nel settore ‘Risorse umane e Sviluppo organizzativo’. Il rapporto di lavoro sarà a tempo indeterminato e pieno.

Per partecipare sono richiesti, tra l’altro, il diploma di istruzione secondaria di secondo grado o titolo equivalente e il possesso della patente B. La domanda dovrà essere presentata attraverso il Portale unico del reclutamento (www.InPA.gov.it).

«In questi anni l’ente ha iniziato un percorso molto rilevante di ringiovanimento del proprio organico dovuto ai tanti pensionamenti – dice l’assessore al Personale Marco Giacanella –. Con questo concorso il Comune offre una possibilità lavorativa interessante anche dal punto di vista di crescita professionale».