Ancona-Osimo

Voli, aeroporto di Falconara: da novembre il collegamento Ancona – Barcellona

Il volo sarà operato dalla compagnia aerea low coast Volotea che già opera altri collegamenti dall'aeroporto di Ancona come quello per Parigi, Palermo, Olbia, Cagliari, Catania

ANCONA – Dall’8 novembre prenderà il via il nuovo collegamento aereo Ancona – Barcellona (Spagna). Il volo sarà operato dalla compagnia aerea low coast Volotea che già opera altri collegamenti dall’aeroporto di Ancona come quello per Parigi, Palermo, Olbia, Cagliari, Catania.

La stessa compagnia a partire dal 2 giugno opererà voli anche dall’aeroporto Sanzio alla volta di Atene, in Grecia.

Il collegamento vedrà due voli a settimana, il lunedì e il venerdì, e un’offerta di più di 9mila posti in vendita. Una rotta che va a rimpiazzare quella prima operata da Aeroitalia.

«Dal prossimo autunno, grazie a Volotea sarà possibile raggiungere Barcellona con voli diretti – dichiara Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Siamo molto felici di arricchire la nostra proposta, contribuendo a generare nuovi flussi turistici e rendendo la città di Ancona e tutto il territorio locale sempre più connessi con le principali mete europee. Infatti, oltre a questa nuova rotta, dal prossimo giugno è pronto a decollare ufficialmente il collegamento alla volta di Atene».