ANCONA- Continua incessante la marcia d’avvicinamento al triangolare nazionale per la promozione in Serie B che vedrà impegnata, dal 1 al 3 giugno a Ferentino, la Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona. Il gruppo sta lavorando al completo per arrivare al meglio a questo appuntamento nel tentativo di non farsi scappare l’obiettivo stagionale.
La società ha pianificato e ufficializzato la trasferta in terra laziale. La squadra partirà nel pomeriggio di giovedì 31 maggio per arrivare a Ferentino in serata e poter riposare al meglio in vista della partita contro Aquila Basket Palermo in programma il giorno successivo alle ore 16.00. Confermato anche un pullman di tifosi, messo a disposizione gratuitamente, che andrà a sostenere la squadra sia che giochi sabato 2 Giugno che domenica 3 Giugno.
La collocazione della seconda partita della Luciana Mosconi Globo dipenderà dal risultato della sfida con i siciliani. In caso di vittoria i dorici giocherebbero domenica (h.16.00) se dovesse arrivare una sconfitta si scenderebbe in campo sabato (sempre h.16.00). In entrambi i casi avversario il GSD Basket Ferrini.